Nevica da questa mattina a Milano, ma la partita non è a rischio: il campo è coperto dai teloni per evitare problemi al fischio finale. Fischio finale che, lo ricordiamo, è fissato per le 15.15, un quarto d'ora di ritardo per solidarietà nei confronti di Mannini e Possanzini, squalificati per un anno per essersi presentati in ritardo all'antidoping lo scorso anno.
Passando alle probabili formazioni, Mourinho avrebbe individuato in Cruz il sostituto dello squalificato Adriano, che farà coppia con Ibrahimovic in attacco. A centrocampo Stankovic dovrebbe essere arretrato in posizione di esterno sinistro, al posto dello squalificato Muntari (in alternativa c'è Maxwell) con Figo ad agire in posizone di trequartista. Cambiasso al centro e Zanetti a destra. In difesa, davanti a Julio Cesar, da destra a sinistra, Maicon, Cordoba, Burdisso e Santon.
Passando al Torino, in avanti ci dovrebbe essere la coppia Rosina-Bianchi. Centrocampo a quattro con Diana, Barone, Dzemaili e Abate. In difesa Ogbonna, Della Fiore, Di Loreto e Rivalta. Sereni tra i pali.
Una grande occasione per l'Inter che, vincendo, si porterebbe a +9 sulla Juve e +8 sul Milan se i rossoneri batteranno la Lazio.

Vi ricordiamo infine che, dalle ore 15, potrete seguire la partita in diretta web su Fcinternews.it e commentare la gara con noi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 febbraio 2009 alle 13:30
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print