"In Italia già da qualche settimana abbiamo capito e viviamo ‘l’emergenza’ Coronavirus. In altre parti del Mondo, ma in particolar modo nel mio paese l’Uruguay, solo adesso viene percepito il reale pericolo. Il mio è un appello: stiamo a casa e massima prevenzione. Questa partita la vinciamo tutti insieme.
Rispettiamo le regole". Dopo Diego Godin, anche Matias Vecino lancia un appello rivolgendosi soprattutto ai connazionali uruguaiani che purtroppo stanno iniziando ad avere i primi 'contatti' con il Coronavirus. L'emergenza infatti si è ormai prarticamente propagata in tutto il mondo, Sudamerica compresa. Il numero otto nerazzurro lancia un messaggio affinché tutti prendano seriamente la situazione, spesso sottovalutata, e corrano ai ripari. 

🇮🇹•In Italia già da qualche settimana abbiamo capito e viviamo ‘l’emergenza’ #Coronavirus. In altre parti del Mondo, ma in particolar modo nel mio paese l’Uruguay, solo adesso viene percepito il reale pericolo. Il mio è un appello: stiamo a casa e massima prevenzione. Questa partita la vinciamo tutti insieme. •RISPETTIAMO LE REGOLE• 🇮🇹🙏🙏🙏 #iostoacasa ——————— 🇺🇾•En Italia, desde hace algunas semanas hemos entendido y estamos experimentando la ‘emergencia’ #Coronavirus. En otras partes del mundo y especialmente en mi país Uruguay, solo ahora se percibe el peligro real. En lo posible quedémonos en casa y máxima prevención. Este es un partido que lo debemos ganar entre todos! •RESPETEMOS LAS REGLAS• 🇺🇾🙏🙏🙏 #YoMeQuedoEnCasa

Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) in data: 16 Mar 2020 alle ore 11:31 PDT

Sezione: Focus / Data: Lun 16 marzo 2020 alle 19:43
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print