Ospite della festa dell'Inter, Ronaldo ha parlato così del suo affetto per i colori nerazzurri ai tanti cronisti presenti: "Sono molto contento di essere qui in occasione dei 110 anni dell'Inter. Essere proclamato come migliore attaccante della storia di questo club è un grande onore perché qui son passati grandi giocatori. A Milano ho imparato tanto non solo come calciatore: sono arrivato giovane, son cresciuto".

L'INTER OGGI - "L'Inter era partita molto bene, ma dopo la sosta ha avuto una sequenza di risultati negativi ed è rimasta indietro. Bisogna reagire. Qui ci sono tanti grandi giocatori, e ne servono sempre altri. Icardi? So che si sente molto bene all'Inter, lo vogliono tutti perché qui ha dimostrato le sue grandissime qualità I tifosi gli vogliono molto bene, dunque dovrebbe restare".

RONALDO DIRIGENTE INTER? - "Ora sono impegnato in molti progetti, ma mi piacerebbe tornare per far ancora grande l'Inter".

SUNING - "Sulla proprietà, dico che per i tifosi non è la cosa più importante. I tifosi vogliono vedere la squadra che vince i campionati. Spero che la nuova gestione possa portare ancora in alto l'Inter".

RIMPIANTI - "Con chi avrei voluto giocare? Ce ne sono tanti, e molti ne ho incontrati oggi. Direi Mazzola e Altobelli, campioni incredibili della loro generazione. La gara che rigiocherei con l'Inter è quella del 5 maggio, una partita che poteva valerci i campionato. Sbagliammo tutte le scelte, e sarebbe bello aver la possibilità di rigiocarla".

Ronaldo, Inter110
Sezione: Focus / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 19:41 / Fonte: dall'inviato di FcInterNews Mattia Zangari
Autore: Antonello Mastronardi / Twitter: @f_antomas
vedi letture
Print