Nome che ogni tanto torna nelle vicende di mercato nerazzurre è quello di Lucas Alario del River Plate. L'attaccante argentino reduce dalla disastrosa partecipazione dell'Argentina alle Olimpiadi di Rio de Janeiro a detta di radiomercato sarebbe molto vicino al trasferimento a Milano, ma la redazione di FcInterNews.it può smentire che, almeno in questo momento, le cose siano così vicine alla definizione.

In realtà, si apprende che il River non è intenzionato a cedere il giocatore e per tutelarsi in caso di arrivo di 15 milioni, il valore della clausola rescissoria, avrebbe già iniziato a proporre all'entourage dell'attaccante il rinnovo contrattuale con un ingente aumento della clausola.

Novità si attendono nelle prossime ore quando le parti torneranno ad aggiornarsi in merito e l'entourage del calciatore parlerà dei vari interessi in giro per l'Europa nei suoi confronti. Non solo l'Inter, dunque, nella corsa ad Alario, anche se al momento il River non sembra disposto a cedere e lasciare andare via il ragazzo.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 18 agosto 2016 alle 11:24
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print