Inter-Tottenham. Un asse di mercato che non ha ancora prodotto nessun risultato. Ma il mercato finisce il 31 agosto e Julio Cesar è ancora all'Inter, il Tottenham ancora alla ricerca di un portiere. Il mercato dell'Inter però è da considerarsi praticamente chiuso con gli arrivi di Cassano, Gargano e Pereira. Nelle scorse settimane si era parlato molto di alcuni giocatore del Tottenham che potevano venire all'Inter nell'affare Julio Cesar, come Sandro. Per il mediano brasiliano, protagonista nelle ultime Olimpiadi con il Brasile, non ci sono mai stati contatti. Lo assicura il suo agente, Luiz Paulo Chignall, intervistato da FcInterNews.it.

Si è parlato a lungo di un possibile scambio tra Julio Cesar e un giocatore del Tottenham. Può essere Sandro? Ci sono stati dei contatti con l'Inter?

Fino ad ora non sono stato contattato da nessun rappresentante dell'Inter per parlare di Sandro. Già dalla scorsa stagione ci sono state voci che Sandro piacesse all'Inter, ma non ci sono mai state proposte ufficiali.

Quale può essere la valutazione del giocatore?

Per quanto riguarda il valore del giocatore, lasciamo che sia il presidente Levy a decidere quello che è meglio per il Tottenham. Quando arriverà una proposta ufficiale, valuteremo il progetto di carriera per il giocatore.

Hai parlato con Sandro? Che progetti ha per il futuro?

Sì, abbiamo parlato e lui è molto carico per fare una grande stagione a Londra. Ha finito molto bene la scorsa stagione, si è dimostrato un giocatore fondamentale per il Tottenham. E' molto apprezzato dal club ed è considerato uno dei pilastri della crescita che il Tottenham farà nei prossimi anni.

Ci sono stati degli interessamenti dall'Italia?

Non ci rifiutiamo di scartare nessun progetto che ci viene proposto, ma per il momento non abbiamo ricevuto niente di ufficiale. Contatti, sondaggi, questi ci sono sempre nel calciomercato. Ma iniziamo a pensare al futuro se e quando ci sarà qualcosa di concreto. Al momento Sandro è un giocatore del Tottenham, è felice a Londra e si vuole impegnare per raggiungere gli obiettivi del club.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 agosto 2012 alle 12:00
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print