Inter-Juve come una finale per tutti i protagonisti. Ma secondo la Gazzetta dello Sport, per qualcuno vale ancora di più: Luciano Spalletti, Mauro Icardi, Joao Miranda e Antonio Candreva. "Loro, più di tutti, sono a una svolta anche personale", si legge.

Per quanto riguarda il tecnico, la rosea spiega come il mancato ingresso in Champions non potrebbe non comportare qualche tipo di conseguenza, anche se da Suning trapela la massima fiducia. "Fallire l’accesso all’Europa che conta sarebbe un vero e proprio disastro, un fallimento sotto tutti i punti di vista. Al di là del prestigio sportivo (l’ultima volta interista in Champions League risale alla stagione 2011-2012), c’è infatti da valutare il danno economico, un eventuale mancato «incasso» che complicherebbe non poco il discorso Fairplay finanziario e che di fatto frenerebbe ulteriormente la risalita del club", si legge.

Sfide personali anche per Icardi, che si gioca l'approdo a un Mondiale e quello a una Champions mai disputata. Mentre Miranda e Candreva inseguono un rinnovo di contratto: obiettivo più semplice con l'Europa che conta in tasca.

VIDEO - LAUTARO COLPISCE ANCORA: GOL E ROSSO PROCURATO, MA IL VASCO FA 1-1

Sezione: Rassegna / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 09:58 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print