Jacopo Colombo, diesse della neopromossa in Serie C Pro Sesto, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com dell'ottimo rapporto tra il club biancoceleste e l'Inter, rapporto amichevole che come vi raccontavamo (LEGGI QUI), potrebbe portare ad una sinergia di mercato tra i due club.

Parlava anche di arrivi di giovani da club di A: potrà esserci un canale preferenziale con l'Inter, visti i rapporti già in atto con la Primavera che gioca la Youth League allo stadio 'Breda'?
"E' una domanda che mi hanno fatto in tanti (sorride, ndr). Noi abbiamo buonissimi rapporti con tutti, con Monza, Milan, Inter, Empoli, Juventus... Ovvio che l'Inter è una realtà che già gioca qui con la Primavera e conosce bene Sesto. Come aiuta Renate o Como o altre società professionistiche, non vedo perché non dovrebbe aiutare la Pro Sesto con cui ha anche un rapporto di campo. Sicuramente ci sarà qualche giocatore dell'Inter che verrà qui, ma come verranno da Milan, Empoli, Torino... E' un rapporto di lunga data ed amichevole, come ce ne sono altri".

Sezione: News / Data: Dom 28 giugno 2020 alle 16:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print