L'agente Fifa Claudio Mossio in eslcusiva per ilsussidiario.net ha parlato di Inter, toccando vari argomenti, tra cui quello mercato - Iturbe - e il rendimento e la situazione di alcuni elementi attualmente in rosa, come Alvaro Pereira. 

Ecco le sue dichiarazioni: "Iturbe? Credo che in Italia ci sia la tendenza di esaltare o criticare in maniera elevata qualsiasi prestazione. Il ragazzo ha dimostrato le sue qualità con belle prestazioni e gol ma non capisco tutto questo tronfalismo, perchè ancora molto giovane. Su Pereira penso questo: all'Inter non basta il solo Nagatomo, che sta facendo bene, poichè l'uruguaiano delude, anche se quest'anno il rendimento è leggermente migliori di quello dello scorso anno, onestamente disastroso. Quindi un intervento sul mercato ci può stare".

Su altri temi: "Credo che la sconfitta contro la Roma non cambi i piani della squadra, che può ambire ancora qualcosa di importante, e ricordiamo che il mercato non ha portato grandissimi nomi in squadra. Per quanto riguarda Wallace - proprio uno dei nuovi - non lo conosco particolarmente bene, avendolo visto poche volte, anche se credo che la formula del suo arrivo sia molto strana".

FRANCESCO FONTANA

Sezione: News / Data: Ven 11 ottobre 2013 alle 04:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print