Nella giornata di ieri Gennaro Gattuso ha rotto il silenzio, tornando sul suo burrascoso addio alla Fiorentina dopo una ventina di giorni dalla firma. In particolare Ringhio aveva negato di aver fatto pressioni sulla società per acquistare giocatori gestiti da Jorge Mendes. Oggi è arrivata la risposta da parte di Joe Barone, dg del club viola, ai microfoni del sito ufficiale del club:

"Mi fa ridere questa situazione - ha esordito -. Vorrei mettere un punto: la Fiorentina ha colto le parole di Rino Gattuso con il sorriso in quanto l'intervista ha svelato che Jorge Mendes è solo un amico del mister e gli offre soltanto importanti consigli per la sua carriera. Voglio ricordare che lo stesso Mendes i primi di giugno ha incontrato Daniele Pradè per discutere su alcuni calciatori da portare alla Fiorentina, ma anche io gli ho parlato e incontrato a Milano".

E ancora: "Ci dispiace anche per la memoria corta avuta da Gattuso che si è dimenticato di aver conosciuto il nostro presidente Rocco Commisso nell'occasione della gara Fiorentina-Napoli dello scorso anno. Vorrei anche segnalare che al momento non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza", ha concluso.

VIDEO - RASPADORI-INTER, LA BATTUTA DI MAROTTA DOPO LA CENA CON CARNEVALI
Sezione: News / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 02:30
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print