Da questa mattina i più attenti avranno notato una piccola grande novità sulla home page di FcInterNews: il nostro logo è cambiato. Un refresh necessario dopo quasi tre anni di attività e di grande crescita, un logo più professionale che rispecchiasse maggiormente la serietà e lo spirito della redazione. Un logo creato grazie al prezioso supporto grafico di Joe Pivello (www.facebook.com/officinagrafica) studiato nei minimi dettagli: l'inizio del nome, "IN", si trasforma in un biscione e insieme all'intestazione, "FC", va a formare un "bottone" a parte che racchiude l'acronimo della testata (FcIN) e che rappresenterà le nostre app e le nostre attività collaterali. Lo sfondo diventa bianco per una maggiore visibilità e vengono ripresi i colori classici della nostra squadra: il nero, il blu e l'oro.

La speranza è che piaccia anche a voi lettori, già in tanti state manifestando il vostro assenso sulla nostra fan page, un ulteriore tassello verso un continuo miglioramento delle nostre attività...

Sezione: News / Data: Lun 19 settembre 2011 alle 13:26
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print