Ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato Oscar Damiani, noto agente con molti assistiti in orbita Inter, confermando di fatto quanto raccontato a noi nella nostra esclusiva. Ecco le parole del noto agente sportivo:

Damiani, Karamoh tornerà all’Inter. E poi?
“Magari rimarrà. Poi si deciderà. È giovane, ha ventuno anni e può andare ancora in prestito. Valuteremo insieme al suo agente e all’Inter”.

Il Parma potrebbe essere un’idea?
“Si, il Parma potrebbe essere interessato. E poi i francesi a Parma hanno una storia molto bella. Thuram, Boghossian, Lamouchi e tanti altri”.

Radu?
“Tornerà all’Inter come da contratto e verrà girato un altro anno da qualche altra parte”.

Potrebbe rimanere ancora al Genoa?
“È contento al Genoa, la possibilità. Sarebbe felice di rimanere, ma è ancora prematuro parlarne”.

Gravillon?
“Ha fatto una bella stagione. Con l’Inter valuteremo la possibilità di giocare in Serie A”.

Magari al Genoa?
“Si. Come il Parma, potrebbe essere un’ottima soluzione”

Che mercato si aspetta in estate?
“Il mercato sarà regolato dal fair play finanziario. La Juve con l’eliminazione dalla Champions ha perso grandi introiti, Milan e Inter invece prima probabilmente penseranno a cedere”.

Si aspetta che l’Inter riparta da Spalletti?
“Se raggiungerà la Champions centrerà quello che gli è stato chiesto. Credo ci siano tutti i presupposti per la permanenza”.

E Icardi?
“Se fosse possibile ricucirei. È stato un po’ deprezzato, non si può arrivare alle cifre di qualche tempo fa. Icardi non è un cattivo ragazzo, c’è lo spazio per ricucire. L’Inter, intanto, deve concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere”.

Sezione: News / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 12:07
Autore: Andrea Morabito
vedi letture
Print