Protagonista con due reti nello storico derby del 2001 vinto dal Milan per 6-0, l'ex centravanti rossonero Gianni Comandini sa bene che domani sera si vedrà in campo tutta un'altra storia: "Credo l'Inter sia la favorita, ma più per un fatto di forma che altro. Difficilmente si ripeterà per molti anni quel risultato del 2001...". Comandini, solo 13 presenze quell'anno con la maglia del Milan, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Leonardo, dichiarando ai microfoni di Radio Sportiva: "Ho avuto modo di conoscerlo e abbiamo condiviso lo spogliatoio. Lui ha giocato 20 anni da giocatore professionista e poi allenatore. E' abituato a certi tipi di pressione. Sicuramente sarà emozionato, ma questo non gli impedirà di preparare al meglio questa partita".

Un commento anche sull'assenza di Ibrahimovic: "Credo che a certi livelli i giocatori sono abituati quando mancano certi compagni. Senza dubbio l'assenza di Ibrahimovic è importante, ma nella rosa del Milan c'è sicuramente chi può sostituirlo".

Chiusura sull'uomo che secondo Comandini può mettere in serio pericolo la difesa della squadra di Allegri: "Pazzini può essere un grande problema per il Milan. Giampaolo lo conosco bene avendoci giocato assieme all´Atalanta, ne conosco qualità e forza. Può decidere il derby".

Sezione: News / Data: Ven 01 aprile 2011 alle 13:59 / Fonte: Radio Sportiva, milannews.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print