Erick Thohir ha promesso a Roberto Mancini un mercato da Champions League. Una squadra che non avrà paura di nessuno, in grado di competere subito per lo scudetto. Lo sostiene Tuttosport, che spiega come il presidente abbia espresso la volontà di accontentare il tecnico a 360 gradi, in modo da riportare immediatamente l'Inter al vertice del calcio prima italiano e dopo europeo. 

Il primo passo sarà quello di superare la Juventus nella corsa a Paulo Dybala e portare a Milano il talento argentino. "Si è mosso addirittura Roberto Mancini per portare in nerazzurro Dybala - conferma Tuttosport -. Il tecnico è andato di persona a seguire l’argentino a Parma e nei giorni scorsi ha parlato con lui: lo ha messo al centro del suo progetto assieme ad Icardi per un’Inter fortissima. Perchè In più l’allenatore ha promesso a Dybala una maglia da titolare, garanzia che in bianconero non ha, e l’acquisto di Touré, mica uno qualsiasi. Tutte queste cose messe assieme hanno fatto in modo che il gioiello di Zamparini ci stia pensando. Prima aveva in mente solo la Juventus, ma adesso la tentazione milanese è forte. Sicuramente allettante. La sua testa è stata invasa da promesse che diventa difficile non prendere in considerazione. L’Inter, per la cronaca, sta giocando le sue possibilità con grandissima determinazione. E’ partita in quarta e non intende fermarsi". L'offerta è nota: 30 milioni più Puscas e Bardi. La Juve è ferma a 32 cash, dietro Napoli e Roma al momento. L'estero può attendere, visto che l'ex Instituto de Cordoba intende restare in Serie A.

"Il ds Ausilio, inoltre, continua ad avere contatti con l’entourage di Yaya Touré a cui è stato sottoposto un contratto di quattro anni - sottolinea il quotidiano torinese -. E’ il campione che Roberto Mancini vuole a tutti i costi. Erick Thohir crede ancora, soprattutto dopo la vittoria di Udine, nella qualificazione all’Europa League, ma intanto non vuole più vivere una stagione come questa. Ha grandi idee, porterà l’Inter in alto". 
 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 01 maggio 2015 alle 09:00 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print