Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter anche il prossimo anno? Dejan Stankovic - nonostante le parole del tecnico nerazzurro e del presidente Erick Thohir abbiano spento le voci - ha fatto scattare un piccolo d'allarme. Il club manager nerazzurro, in esclusiva a Premium Sport, si è lasciato scappare un "nella vita non si sa mai..." rispondendo alla domanda sul futuro dell'allenatore. Salvo poi specificare: "E' il nostro mister e ha sposato il progetto: crediamo in lui".

Stankovic ha parlato poi degli obiettivi della squadra, ancora in lotta per il terzo posto: "Finché c'è la matematica non molliamo. Non dipende da noi, sarà difficile, ma perché non crederci? Se giochiamo come contro la Roma tutto è possibile". Su Ivan Perisic, che sta vivendo il miglior momento da quando è arrivato all'Inter, Deki ha dichiarato: "Sono contento per lui, sta dimostrando il suo valore e può ancora migliorare". Adem Ljajic, invece, continua tra alti e bassi: "Ci pensa Mancini a bacchettarlo. Io parlo molto con lui e cerco di dargli una mano e buoni consigli per crescere".

Chiosa finale su Stevan Jovetic, la delusione più grande dell'ultima campagna acquisti estiva: "Rimane un grande giocatore e un talento. Mi dispiace per gli infortuni che lo hanno fermato, ma adesso tornerà dalla Nazionale e sono sicuro che ci potrà dare una mano in questo finale di campionato".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 27 marzo 2016 alle 13:44 / Fonte: Sportmediaset.it
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print