Intercettato dai cronisti che lo aspettavano sotto la sede della Saras, Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, ha parlato così del momento della squadra nerazzurra dopo la sconfitta con la Juve di domenica sera. Ecco le sue parole: "I giocatori non seguono Mancini? Non posso sapere se la squadra segua il tecnico, ma non credo proprio che le cose stiano così. E' un momento in cui i giocatori non reagiscono tanto, ma è un po' un periodo di depressione generale. Mi spiace non aver visto grinta contro la Juventus. Cosa dico ai tifosi? E' sempre interessante andare allo stadio, anche quando sembra che sia messa malissimo fin dall'inizio. Quindi conviene sempre andare a vederla (la gara di ritorno di Tim Cup con la Juve di domani sera ndr)".

"Se Mancini può risollevare questa squadra? Sicuramente ha i numeri per risollevare l'Inter, ma anche lui deve essere sereno e trovare un momento di calma per potersi agganciare ai punti di riferimento. Ogni società ha i suoi metodi, la cosa più normale però è stare vicino a tecnico e squadra". 
Chiosa sulla centralità del ruolo di Javier Zanetti in società: "Javier, con l'esperienza che ha, sicuramente può ricoprire altri ruoli. Ma penso che la società ci stia già pensando".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 01 marzo 2016 alle 17:07 / Fonte: calciomercato.com
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print