Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta le dichiarazioni del presidente onorario nerazzurro Massimo Moratti che, in occasione della mostra dedicata al grande Armando Picchi andata in scena a Palazzo Sormani nella giornata di ieri, ha detto in merito alla conclusione del finanziamento e al passaggio delle garanzie bancarie a nome dello stesso ex numero uno interista: "Ero preparato, non c'entro più nulla. Ritengo che sia positivo il fatto che la società si auto garantisca. Significa avere un impegno in più ed è uun modo per consentire alla società, nei prossimi anni, di avere una propria autonomia. Autogestirsi? Prima non era possibile, le banche pressavano e io ero coinvolto in prima persona".

Moratti, poi, prosegue parlando di mercato - "Confesso che ogni tanto mi viene in mente il nome di un giocatore che mi piacerebbe prendere al posto di un altro, ma magari posso dare qualche suggerimento (ride, ndr)".

Sul Mondiale - "Sono curioso di vedere come si comporterà Kovacic (ieri al debutto, ha perso con la sua Croazia per 3-1 contro i padroni di casa del Brasile, ndr) e poi attendo la sorpresa".

Su Andrea Stramaccioni, fresco allenatore dell'Udinese - "Sono felice che abbia trovato posto all’Udinese. Qui all’Inter si era fatto un certa esperienza e sono contento che con lui ci sia Stankovic: un ragazzo straordinario, che ha sempre manifestato un grande entusiasmo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 giugno 2014 alle 07:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print