"È stata un partita dura e difficile per entrambe le squadre, ci sono state pochissime occasioni. Abbiamo giocato entrambe per vincere, sono stati bravi i difensori. Cosa ci è mancato? Voi avete sempre qualcosa con l'Inter. Abbiamo avuto occasioni così come la Juve, abbiamo commesso qualche errore ma i giocatori hanno messo il massimo impegno e alcuni sono arrivati anche venerdì. Le distrazioni capitano. Forse di calcio non ne capisco molto io...". Così Roberto Mancini a Mediaset Premium al termine dello 0-0 contro la Juve.

Si parla della crescita di Jovetic: "Stasera ha fatto la miglior partita da quando è all'Inter, nonostante si sia allenato solo tre giorni. Poi arriverà anche il momento che Mauro farà gol e sarà una bella cosa. Oggi vincendo avremmo preso più consapevolezza, ma un pareggio con la Juve ci può stare. Dobbiamo migliorare un po' di cose ma questo è normale. Vedremo dove potremo arrivare ma credo che potremo starci lì in alto. Kondogbia? Le partite sono tante, non è una bocciatura, anche Pogba è rimasto in panchina. Crediamo in lui e pensiamo sia un buon giocatore".

Chiusura su Etihad: "Io il tramite? Noi abbiamo un grande sponsor che è Pirelli. Etihad è un grande marchio ma queste non sono cose che competono a me. Chi è la favorita per il campionato? La Fiorentina è in testa e oggi ha fatto un'ottima partita, credo poi Napoli, Roma e anche la Juve rientrerà".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 ottobre 2015 alle 23:00
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print