In difesa il rinnovo di Ranocchia è ancora da definire, come il riscatto di Rolando, che si sta complicando. Il nome nuovo, riporta Sky, è Davide Astori, con il contratto in scadenza nel 2015 e la voglia del salto in una big. Lui che viene dal settore giovanile italiano e potrebbe essere utile anche per le liste Uefa. Il tutto in attesa del laterale di sinistra, tassello che verra aggiunto.

In attacco la prima scelta è Stevan Jovetic, ma si aspetta l’ok del City al prestito con diritto di riscatto. Il club inglese si starebbe pian piano ammorbidendo a questa ipotesi. Resta allora da convincere il giocatore, che Mazzarri cerca di allenare da anni e che sarebbe al centro del progetto. E’ tempo di stringere e la società ci proverà, puntando sulla sua voglia di rivalsa.

Per la mediana manca poco invece alla definizione del passaggio in nerazzurro di Yann M’Vila, in prestito con diritto di riscatto dal Rubin e con Saphir Taider che farebbe il percorso inverso, in direzione Russia. 

Così si permetterebbe a Walter Mazzarri di iniziare il ritiro con tre giocatori nuovi. Per ripartire con il nuovo progetto. Difesa, mediana e attacco, l’Inter stringe per i colpi prima di Pinzolo. 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 giugno 2014 alle 00:46
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print