Podolski, Shaqiri e adesso il rinnovo del contratto di Mateo Kovacic. Periodo di esaltazione in casa Inter, in risposta a una prima parte di stagione non proprio entusiasmante. Il giovane croato è stato il grande protagonista dell'evento in centro a Milano, presso lo store Brooks Brothers, dove ha incontrato stampa e media per annunciare il prolungamento dell'accordo che lo lega all'Inter fino al 2019. FcInterNews.it è sul posto e vi riporta le parole sue, di Marco Fassone e Roberto Mancini, anche loro sul posto assieme al CEO Michael Bolingbroke e al direttore sportivo Piero Ausilio:

Fassone "Oggi siamo qui in questo momento particolare della nostra storia. Era importante questo rinnovo fino al 2019, Mateo per noi è importantissimo. E' il simbolo dell'Inter del futuro con il suo talento. E' il primo rinnovo di una serie che vorremo annunciare. Fa piacere abbia accettato la sfida dell'Inter e di Thohir per i prossimi 5 anni. Siamo sicuri si possa tornare ad avere soddisfazioni".

Mancini: "Grande investimento da parte dell'Inter, credo possa migliorare tanto. Può diventare un grande centrocampista, siamo felici di averlo qui. Deve studiare da Yaya Touré, un top. Può diventare un grande giocatore".

Kovacic: "Ringrazio il presidente e la società per la possibilità, sono cose bellissime. Sono felicissimo, voglio continuare a fare bene prossimi 5 anni".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 gennaio 2015 alle 17:43 / Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print