Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Samir Handanovic parla della stagione dei nerazzurri e di ciò che non si deve ripetere: "Della scorsa stagione c'è poco da salvare, capitano queste stagioni no. Ma non capita nulla a caso. Le umiliazioni, gli errori non bisogna dimenticarseli. Bisogna ripartire da quelli. Ho detto che era meglio star fuori dall'Europa League perché era quello che pensavo, secondo me quello è un nostro vantaggio. Però per ora pensiamo a lavorare bene, poi vediamo dove si arriva". 

All'Inter si cambia registro, c'è un allenatore nuovo come Mazzarri: "Per lui parla la sua carriera, è un allenatore esperto. Per ogni allenatore e giocatore parla la carriera. Lui come Guidolin? Lo conosco da 8 giorni, ci sarà tempo per conoscerlo meglio". 

E intanto il mercato tiene banco: "Io di mercato non ne parlo, per quello ci sono i procuratori. Isla? E' un giocatore forte, ha avuto dei problemi. Può fare la differenza in qualsiasi squadra, anche all'Inter". 

E per fare i fatti ci sarà da battere la Juventus campione d'Italia: "Loro ma anche la Fiorentina secondo me per adesso hanno qualcosa in più ma il campionato sarà equilibrato e tutti partiamo da zero punti". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 luglio 2013 alle 19:52
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print