Sono tantissimi i fronti aperti sul mercato per Inter e Juventus. E tanti di essi sono in comune. Per questo motivo, oggi Tuttosport ricorda tutti i probabili duelli tra Beppe Marotta e Fabio Paratici, diventati antagonisti dopo il passaggio del primo dai bianconeri ai nerazzurri.

Tra i nomi più 'caldi' c'è quello di Tonali del Brescia, seguito da vicino ormai da tempo. Insieme a lui, Barella del Cagliari, che piace non solo a Inter e Juve (occhio al Liverpool). Nel Cagliari gioca anche Cragno, portiere dal futuro assicurato. Senza dimenticare Chiesa e Andersen, altri prospetti di grande valore.

Uscendo dal Made in Italy, Marotta e Paratici si potrebbero dare battaglia anche all'estero, specie sui parametri zero. Il nome più di moda, in questo senso, è quello di Todibo, 18enne difensore in scadenza col Tolosa. A lui si aggiungono i vari Ramsey, Rabiot Martial.

Infine, un occhio di riguardo lo merita sempre a Milinkovic-Savic, il cui prezzo di questo passo potrebbe essere più avvicinabile la prossima estate.

Sezione: Focus / Data: Mer 5 Dicembre 2018 alle 08:35 / articolo letto 4910 volte / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni