Intercettato dai microfoni di Radiolina, Nicolò Barella ha parlato anche delle voci circa un suo futuro all'Inter, con i rumors che si fanno sempre più insistenti (RILEGGI QUI IL NOSTRO AGGIORNAMENTO). "Ci sono tre partite e voglio farle al massimo. Poi ci siederemo con il presidente e il mio agente per valutare il futuro migliore per me e per il Cagliari - ha sottolineato il centrocampista sardo -. Scrivono di un accordo con l'Inter? Io non ne so niente. Inghilterra? Al momento è il calcio più bello, probabilmente le due finali europee conteranno ben quattro squadre inglesi".

"Ultimamente sto riuscendo a prendere meno ammonizioni, conta anche la posizione perché da trequartista sono meno nel vivo della fase difensiva - ha spiegato Barella -. Mi sento una mezzala, ma da quando il mister mi ha messo sulla trequarti mi trovo bene. Ho imparato tanto, l’allenatore mi ha insegnato tante cose. Dovrei segnare un po' di più, ci si è messa anche la sfortuna perché ho preso diversi pali e traverse".

Sugli idoli calcistici. "Come ho sempre detto, da bambino mi entusiasmavano le giocate di Stankovic, poi crescendo ho conosciuto la figura di Daniele Conti e lui non può non essere un idolo. Con Nainggolan ci somigliamo un po' come modo di giocare, pur con caratteristiche diverse. Cossu è stato un fratello maggiore calcistico, inizialmente mi rimproverava spesso ma poi ho capito che voleva farmi capire dove sbagliavo per farmi crescere".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: Focus / Data: Gio 09 maggio 2019 alle 20:00 / Fonte: cagliarinews24.com
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print