Appuntamento rimandato. L’incontro tra Ivan Brozovic, padre e agente del centrocampista nerazzurro Marcelo, con l’avvocatessa di fiducia della famiglia, e la dirigenza dell’Inter, è stato rimandato a causa di alcuni problemi personali - che nulla hanno a che vedere col mondo del calcio e con discorsi economici - dell’entourage del giocatore.

L'incontro era previsto tra la partita di Empoli e quella di domenica contro l'Udinese ma, salvo discussioni in video conferenza, la rappresentanza del croato non è venuta a Milano.

Le due posizioni, a prescindere da quando le parti si rivedranno, sono comunque chiare. C'è ancora distanza tra domanda e offerta, evidenziata dall'ultimo summit, anche se nel mentre la dirigenza nerazzurra (che vorrebbe chiudere il discorso entro novembre) è arrivata a stanziare un budget da 5 milioni più uno di bonus per arrivare ai 6 chiesti dal croato, il quale però vorrebbe 6 di base fissa più bonus.

Oggetto di discussione anche la durata del nuovo contratto: Brozovic vorrebbe un quadriennale, l'Inter parte da un triennale. Distanze non certo insormontabili.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 23:09
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print