Campionato finito, Coppa Italia in archivio e un bel po' di lavoro da sbrigare per gli uomini mercato nerazzurri. Il programma è: un grande colpo e un paio di buoni innesti in entrata; poi, via al piano di sfoltimento, che tra giovani e riserve vede in ballo almeno 4/5 giocatori.

Uno dei candidati a lasciare Milano, come riportato già altre volte, è Mc Donald Mariga, deluso dal basso minutaggio riservatogli da Leonardo e convinto a provare nuove esperienze. Fino a ieri, la scelta obbligata sembrava la Premier League, con in testa l'interesse dell'Aston Villa, deciso a prendere l'ex centrocampista del Parma, rilevando l'intero cartellino dalla società nerazzurra.

Ma la novità di questa settimana, così come riferiscono ad FcInterNews.it fonti ben informate, vede il Napoli di Mazzarri sulla scia del centrocampista kenyota. Ovviamente, la piazza partenopea sarebbe gradita, per via dell'ottimo palcoscenico fornito dalla Champions. Ad oggi, trattative non ce ne sono ancora, ma contatti e telefonate sull'asse Bigon-Branca sì. Tempo un paio di settimane e sapremo...


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 01 giugno 2011 alle 11:53
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print