Sul fatto che Simone Inzaghi fosse il profilo giusto per continuare il lavoro di Antonio Conte ci son stati pochi dubbi fin dal principio. E questo anche il popolo interista lo ha capito sin da subito, ma alla fine - come sempre - a parlare è il campo. Le prime due uscite ufficiali sulla panchina dell'Inter hanno premiato il lavoro del tecnico piacentino, che secondo La Gazzetta dello Sport è già entrato nel cuore dei tifosi.

"Inzaghi ha continuato a lavorare con la serenità di chi sa quello che vuole e come arrivarci, e lo ha fatto vedere con due vittorie tanto diverse quanto promettenti - analizza la rosea -. Se col Genoa era stato un monologo nerazzurro, ieri contro il Verona l’Inter ha dimostrato anche il carattere della grande squadra, capace di rimontare senza mai farsi prendere dall’ansia del risultato".

Primi segnali che stanno permettendo a Inzaghi di aumentare giorno dopo giorno il feeling con quei tifosi che ieri lo hanno acclamato per 90': "Fa piacere, i tifosi mi hanno adottato nel migliore dei modi. Poi parlerà il campo, però io li ringrazio perché non hanno mai smesso di incitarci e questa vittoria è anche merito loro" ha sottolineato il tecnico a fine partita, confermando un amore ormai definitivamente sbocciato.
Sezione: Copertina / Data: Sab 28 agosto 2021 alle 08:58
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print