L’Inter ha iniziato la stagione con appena 3 attaccanti di ruolo, ormai è storia nota. Con l’infortunio di Osvaldo si è tornati quindi a parlare di possibili innesti per gennaio, nonostante l'italo-argentino sia appena rientrato anche se part-time. Una punta, secondo quanto filtra, dovrebbe arrivare e la dirigenza si muove su più fronti. Vivo quello che porta alla Premier League. E se Fabio Borini piace da tempo e in estate il no dei Reds al prestito ha fatto saltare tutto (si aspetta un’apertura per gennaio), in casa Gunners si osservano con interesse Lukas Podolski e Joel Campbell.

Il costaricano classe 1992 ex Olympiacos quest’anno non sta trovando spazio alla corte di Wenger, che ha abbondanza davanti, e potrebbe cercare minuti altrove. La conditio sine qua non è sempre la modalità, quella del prestito, a cui l’Inter è obbligata per motivi di bilancio. 

Per chiarire le possibilità di una possibile operazione in vista di gennaio con i nerazzurri, FcInterNews.it ha interpellato Ruggero Lacerenza, che fa parte dell’entourage dell’attaccante: "Io credo che lui sia parte integrante del progetto dell’Arsenal e non ci sono al momento né le basi né le intenzioni per un prestito o per un trasferimento. Sicuramente l'interesse dell'Inter nei suoi confronti fa piacere. Si tratta di un grande club”. 
 

Sezione: Copertina / Data: Ven 07 novembre 2014 alle 17:00
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print