Javier Zanetti e Andrea Ranocchia hanno reso omaggio a Piermario Morosini, il giocatore morto sabato scorso in circostanze tragiche durante Pescara-Livorno. I due giocatori dell'Inter si sono recati alla camera ardente alla Parrocchia del Monterosso. In rappresentanza della squadra, il capitano e il difensore - che di Morosini è stato compagno nell'Under 21 - hanno raggiunto Bergamo al termine dell'allenamento del mattino.

Domani, per i funerali, in rappresentanza del Presidente Massimo Moratti e di tutta la Società, saranno presenti l'amministratore delegato Ernesto Paolillo e alcuni ragazzi del Settore Giovanile nerazzurro.

Questo il racconto de L'Eco di Bergamo: "Nel primo pomeriggio è arrivata una delegazione dell'Inter con Zanetti e Ranocchia, accompagnati da Luigi Crippa, uno degli addetti stampa del club interista. I due giocatori si sono fermati nella camera ardente una decina di minuti. Capitan Zanetti ha toccato il feretro e si è fatto il segno della croce. Ranocchia, compagno di Morosini nell'Under 21 (avevano partecipato insieme ai campionati europei in Svezia), è rimasto un po' indietro. I due giocatori hanno firmato il libro delle presenze e fatto le condoglianze ai familiari prima di ripartire per Milano".

Sezione: News / Data: Mer 18 aprile 2012 alle 15:55 / Fonte: Inter.it-L'Eco di Bergamo
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print