Gaf Agency, società di comunicazione e marketing, su mandato della società The Fan e con il patrocinio della Fc Internazionale, è impegnata in una campagna dedicata alla chiusura dei festeggiamenti per il centenario della società calcistica campione d’Italia 2007-2008. L’iniziativa prende il nome de “il tifoso, vivi il tuo sogno”, gioco-evento che, a partire dal 1 dicembre 2008 e fino al 31 gennaio 2009, coinvolge i tifosi nerazzurri in tutto il territorio nazionale.

Il gioco mette alla prova la fedeltà e la preparazione dei tifosi dell’Inter i quali, inviando un sms, ricevono alcune domande sulla loro squadra del cuore e sulla sua storia. Ogni risposta esatta corrisponde a un “goal” che garantisce la propria presenza in un’urna informatica dalla quale verranno estratti i vincitori di numerosi premi. Il sorteggio prevede inoltre l’estrazione di 2000 tifosi che saranno invitati al Datch Forum di Assago il 21 febbraio 2009 per un evento finale, un game show impreziosito, oltre che dalla presenza della Fc Internazionale, dall’intervento di calciatori, Vip, cantanti, attori tutti rigorosamente interisti. I 2000, come in un grande quiz televisivo, si contenderanno il titolo di tifoso numero 1.

Infatti, colui che risponderà correttamente al maggior numero di domande sull’Inter nel minor tempo possibile, sarà proclamato vincitore e trascorrerà una giornata con la squadra, seguirà gli allenamenti e ingaggiarà una gara di rigori con i campioni d’Italia. Inoltre si aggiudicherà un abbonamento (primo anello-poltroncine rosse) allo stadio Meazza per la stagione 2009-2010.

Sezione: News / Data: Ven 09 gennaio 2009 alle 12:40
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print