Alessandro Sugoni di Sky approfondisce i temi del futuro mercato di gennaio in chiave Inter. Secondo l'epserto, infatti, il club di Massimo Moratti cercherà di rinforzarsi nonostante i rientri previsti dei tanti infortunati.

"La priorità di gennaio è un difensore. Il prescelto si chiama Andrea Ranocchia, ma per la seconda metà Preziosi chiede 10 milioni. Moratti proverà a mettere sul piatto Santon e Mariga. Si potrebbe puntera su Victor Ruiz (10-12 milioni la richiesta dell'Espanyol e da battere anche la concocrrenza del Manchester City), anche se Inter e Genoa stanno parlando di Emiliano Moretti da girare in prestito ai nerazzurri: già in settimana potrebbe essere ragigunto l'accordo verbale".

Inoltre, Sugoni rivela che gli uomini-mercato dell'Inter hanno sul taccuino anche nomi di centrocampisti e attaccanti: "Il nome nuovo è quello di Alexis Sanchez: il cileno è molto seguito da Branca e se per gennaio verrà forse lasciato tranquillo, a giugno ci sarà l'affondo per prenderlo. Stesso discorso va fatto per il compagno di squadra nell'Udinese, il ghanese Asamoah. E sempre dai friulani l'Inter potrebbe attingere per rinforzare il centrocampo, nel caso in cui Motta non darà le garanzie necessarie di recupero: a quel punto si punterà tutto su Inler".

Sezione: News / Data: Mar 30 novembre 2010 alle 19:05 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print