L'esperto di mercato Alfredo Pedullà non si fa prendere in contropiede dalle dichiarazioni di Leonardo su Kakà e dà la sua versione dei fatti, che appare anche piuttosto logica.

"Tutto normale, potremmo cavarcela così. Nel giorno della presentazione in casa Inter, il nuovo allenatore Leonardo oscura qualsiasi ipotesi legata a un possibile arrivo di Kakà in nerazzurro. Tutto normale, appunto. Cosa avrebbe dovuto dire il buon Leo? Che l’Inter è su Kakà, che cercherà di farlo arrivare a ogni costo, che i dialoghi sono stati impostati nei giorni scorsi? No, non sarebbe stato un discorso logico. La verità è una: l’operazione resta difficile, ma non impossibile.

Dipenderà, come abbiamo spiegato in altre circostanze, dall’impiego che avrà Kakà alla ripresa dell’attività ufficiale. Se dovesse essere protagonista con il Real Madrid, qualsiasi spiffero non avrebbe motivo di esistere. In caso contrario, la soluzione Inter sarebbe da prendere in considerazione. Moratti e Mourinho ne hanno parlato. Leonardo lo sa, ma per il momento – giustamente – spegne".

E se fosse davvero così?

Sezione: News / Data: Mer 29 dicembre 2010 alle 18:31 / Fonte: datasport.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print