L'ex interista Massimo Paganin ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb riguardo la trasferta nerazzurra dello Juventus Stadium in programma venerdì prossimo: "È chiaro che all'Inter servirà una gran gara. I nerazzurri stanno facendo un bel torneo, arricchito dalla Champions. La squadra non era abituata a questa competizione nel senso che ci sono ritmi diversi: tante energie nervose rischiano di esser prosciugate da gare come quella col Tottenham. Con la Roma non è stata una delle più bella gare della stagione ma con la Juve sarà diverso".

Che Inter sceglierebbe per venerdì?
"L'Inter può scegliere: non so se ci sarà Nainggolan che potrebbe dare un grande apporto in fase di interdizione e costruzione. La Juve comunque è una delle squadre più forti nel panorama calcistico: è importante vedere dov'è l'Inter nel suo percorso di crescita"

E il mercato nerazzurro?
"Non credo a gennaio interverrà. Aspetterà giugno: Marotta dovrà parlare con Spalletti per capire le necessità del tecnico. Serviranno giocatori importanti che possano aggiungere qualcosa a questa rosa. Non sarà facile perché i giocatori sono già di ottimo livello".

Sezione: News / Data: Mer 05 dicembre 2018 alle 07:30
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print