La strategia adottata da Mourinho nei confronti di Balotelli non è particolarmente gradita da Maurizio Mosca, che dal blog su Sportmediaset.it dice ciò che pensa della questione e non ci va di certo leggero:

"Quella di Mourinho nei confronti di Balotelli sta diventando una persecuzione. Il gioco è fin troppo evidente: puntare l’indice contro un ragazzo di 19 anni per nascondere i mali della squadra (sempre a disagio con un’avversaria organizzata) e i propri errori.
La mezza figuraccia dell’Inter con la Roma non è colpa di Balotelli: è colpa di Mourihno. Lo zero in pagella è tutto suo. Sapeva, lo ha detto lui, che la squadra non era motivata dopo il miracolo di Kiev. E allora perché non è riuscito a ridare grinta e voglia ai suoi ragazzi? La squadra era stanca: e allora la Roma, già senza mezza squadra, che contro il Fulham aveva giocato addirittura giovedì? E ancora: perché schierare, come altre volte è successo, la squadra sbagliata all’inizio per poi cambiarla nel corso della partita?L’unico che ha capito tutto è Moratti, che continua a ripetere che bisogna andare a Barcellona per vincere. Ridursi alla partita della vita contro il Rubin Kazan sarebbe un grande rischio. Ecco perché a Barcellona sarà necessario un Balotelli caricato e non vessato e da affiancare a Milito ed Eto’o".

Sezione: News / Data: Mer 11 novembre 2009 alle 14:45 / Fonte: Sportmediaset.it
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print