Nuovo approfondimento sul mercato nerazzurro da Sport Mediaset. Ecco quanto spiegato sulle ultime novità: "Nigel De Jong e Paulinho sono i nomi più caldi per il centrocampo dell'Inter. L'olandese del Manchester City non serve più a Mancini, costa nove milioni di euro e Branca è già in contatto da tempo con il suo procuratore. Ma il vero sogno è il brasiliano del Corinthians, che costa di più, quindici milioni, e che ha da poco rinnovato. L'addio forzato a Lucas e le esigenze di Stramaccioni potrebbero portare i nerazzurri a un nuovo assalto.

"A centrocampo me ne serve uno forte" ha ammesso il tecnico nerazzurro subito dopo la sconfitta di San Siro contro l'Hajduk Spalato. E la società si sta muovendo per accontentarlo. Paulinho sarebbe perfetto in un 4-2-3-1: qualche giorno fa ha allontanato i nerazzurri annunciando di voler restare al Corinthians, ma una nuova offerta di Moratti potrebbe cambiare nuovamente lo scenario.

Intanto si aprono trattative con il Tottenham che vuole Julio Cesar e che ha in uscita due giocatori di talento: Lennon, un esterno, uno alla Lucas, e il messicano Giovani Dos Santos, cresciuto nel Barcellona".

Sezione: News / Data: Ven 10 agosto 2012 alle 20:38 / Fonte: Sport Mediaset
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print