Anche scout dell'Inter presenti alla prima 'Coppa serale di Suning Yangtze'. Questa mattina, la provincia di Jiangsu e Suning Sports hanno inaugurato il primo torneo di calcio per bambini nel centro sportivo di Nanjing. L'iniziativa è stata organizzata da Jiangsu Suning Sports Group in collaborazione con l'associazione di calcio provinciale di Jiangsu e il quotidiano Yangtze Evening Post. In questo torneo, diviso in tre gurppi, partecipano sodalizi diNanjing, Yangzhou e Wuxi.

Al fianco degli operatori di scouting nerazzurri c'era anche Frederic Massara, nuovo assistente tecnico e responsabile del settore giovanile. "Lasciate che i bambini stiano a stretto contatto con il calcio giocato, per permettere loro di aumentare la comprensione calcistica - ha detto l'ex dirigente della Roma -. Un processo che prima avviene, meglio è per chi vuole intraprendere una carriera in questo sport".
Da sottolineare anche il forte sostegno della società nerazzurra allo sviluppo del settore giovanile cinese, a partire dai giovanissimi dell'Under-8.

Marco Di Francesco

Sezione: News / Data: Mer 04 ottobre 2017 alle 18:05 / Fonte: 163.com
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print