Uno dei giocatori più importanti per l'Inter, in questo momento, è sicuramente Marcelo Brozovic. Ne è convinto anche Pierpaolo Marino, che dai microfoni di Radio Sportiva sottolinea il feeling tra il centrocampista croato e Luciano Spalletti. "Ha la stima incondizionata dell'allenatore, che gli ha fatto guadagnare una carta di credito oltre le prestazioni o il periodo di scarsa forma che sta attraversando. Lui e Nainggolan? Non si sono ancora amalgamati bene nel centrocampo dell'Inter. Con il tempo la situazione può migliorare. Brozovic rende meglio quando ha in pugno la squadra".

Marino si unisce al coro di elogi per Icardi: "E' tra i migliori in area di rigore ed è ancora relativamente giovane, tra i primi cinque attaccanti al mondo".

Poi un'annotazione di mercato. Secondo Marino, infatti, "Modric resta una pista impossibile per l'Inter, l'alternativa è Barella". Non manca un retroscena relativo a qualche anno fa: "Tra Inter e Napoli ci fu una trattativa per Lavezzi successiva alla mia partenza da Napoli alla fine del 2009, ma la richiesta di 50 milioni poi la pagò il PSG".

Sezione: News / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 22:40
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print