Ricardo Kakà vuole tornare a giocare con il Real Madrid: a dichiararlo è il quotidiano castillano Marca, che in prima pagina fa capire le intenzioni del fuoriclasse brasiliano. Proprio nel momento di maggior crisi tra l'ex rossonero e la Casa Blanca, il giornale vicinissimo alle questioni madridiste cerca di appianare le divergenze, allontanando le voci di mercato e, soprattutto, di Inter.

Ma in Spagna sono sicuri: il futuro di Kakà sarà deciso da José Mourinho e c'è chi parla dei primi 15 giorni di gennaio come un test. Solo dopo si deciderà se Kakà potrà essere ceduto, prestato oppure reintegrato a tutti gli effetti.

Lui, intanto, si allena da solo nel centro sportivo delle merengues e chiede una chance fin da subito, ossia dal 3 gennaio contro il Getafe.

Poi starà allo Special One ritagliargli uno spazio nell'undici titolare: nel suo 4-2-3-1, con Cristiano Ronaldo, Higuain e Di Maria intoccabili, dovrebbe toccare a Mesut Ozil fare posto a Kakà. Ma siamo sicuri che José preferisca lui al talento tedesco, che tanto bene ha fatto in questi primi mesi con la casacca del Real? 

Sezione: News / Data: Dom 26 dicembre 2010 alle 20:46 / Fonte: Marca
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print