Sulla situazione di Mauricio Isla regna tuttora il caos. Preso in mezzo nel complicatissimo triangolo sugli assi Milano (sponda Inter) - Torino (sponda Juve) - Udine, l'esterno attualmente in comproprietà fra Juventus e Udinese sta rimanendo ai margini delle rotazioni di Antonio Conte e rimarrà fino all'ultimo istante disponibile un giocatore richiesto da Walter Mazzarri per la sua Inter. Triangolo si, o forse non proprio, perché a far luce sulla situazione dell'esterno cileno ci ha pensato l'ex direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini, che ha parlato di Isla come di un ex giocatore, ceduto alla Juventus per la cifra di 18 milioni di euro.

"Isla è un giocatore importante - ha dichiarato Larini -, duttile che può giocare sia esterno nella difesa a tre, che esterno di centrocampo e anche da ala offensiva. E' un giocatore che ha una valutazione anche per questo elevata e i problemi con l'Inter penso che siano nati proprio dalla quotazione del giocatore che abbiamo venduto alla Juventus per 18 milioni di euro".

Proprio i 18 milioni di euro rappresenterebbero la cifra totale che la Juventus a fine stagione raggiungerebbe con il riscatto della seconda metà del cartellino già prevista al momento del suo approdo in bianconero due stagioni fa. Insomma l'affaire Isla è un gioco a due, l'Udinese se ne è fin da subito chiamata fuori, a patto di vedere a bilancio il +18 previsto in partenza.

Sezione: News / Data: Mar 27 agosto 2013 alle 08:14 / Fonte: Sportitalia
Autore: Emanuele Tramacere / Twitter: @tramacema
vedi letture
Print