Lele Oriali, uomo di mercato nerazzurro, lo scorso lunedì era al Villa Park di Birmingham per seguire il Liverpool, vincente contro l’Aston Villa per 1-0, e per tastare il polso alla situazione di Steven Gerrard.
C’è da premettere che i Reds non stanno passando un gran periodo: a livello finanziario la proprietà americana del club deve affrontare una notevole esposizione con le banche, mentre a livello tecnico la squadra di Rafa Benitez è al settimo posto, lontana dal quarto posto e fuori da tutte le competizione europee.
Qualora il club inglese dovesse fallire l’obiettivo minimo stagionale del quarto posto il suo pezzo pregiato sarebbe in vendita; l’Inter, al pari di Barcellona e Real Madrid, è pronti a tuffarsi nell’asta per il capitano dei Reds, con un’offerta che si dovrebbe aggirare sui 30-40 milioni di euro.
Le sensazioni della dirigenza nerazzurra sono quelle buone, visto che si tratta di un campione di livello assoluto come Steven Gerrard, forse quel condottiero del centrocampo che all’Inter ma ormai da un bel po’ di tempo.

Sezione: News / Data: Gio 31 dicembre 2009 alle 14:03 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print