Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Pierluigi Salemme ha commentato in esclusiva le ultime voci di mercato sul mondo nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

Real Madrid in pressing su Murillo. Cosa succederà? Impossibile che Mancini possa dare l'ok alla cessione del giocatore a gennaio e non credo che lo farà a giugno. Murillo è un giocatore importante per l'Inter.

Sorpreso dal colombiano? Non sono sorpreso, è un sudamericano di temperamento, giovane, per lui è stato importante il periodo al Granada.

Contro il Genoa è tornato in campo Felipe Melo che contro il Napoli è rimasto in panchina... Io credo che il brasiliano sia troppo importante per l'Inter e si è visto contro i liguri.

Al San Paolo errore di Mancini? Secondo me sì, perché Felipe Melo poteva pressare Jorginho e questo avrebbe mandato in difficoltà il Napoli di Sarri.

Ljajic sempre più trascinatore non crede? Questo è un ragazzo che ha solo bisogno di avere fiducia incondizionata e con Mancini ha trovato il tecnico ideale.

Riscatto in arrivo? Logicamente sì, l'Inter e soprattutto Mancini vorrà puntare per diversi anni su questo ragazzo che ha un talento smisurato.

Sezione: News / Data: Gio 10 dicembre 2015 alle 17:39
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print