Manuel Porceddu, agente Fifa, ha commentato ai microfoni del portale Ilsussidiario.net i movimenti di mercato dell'Inter: dalla trattativa per Isla al possibile addio di Alvaro Pereira, passando per Nainggolan e Dragovic che tanto piacciono alla società nerazzurra:

L'Inter aspetta ancora Isla o crede che l'affare sia sfumato?

"Non credo che l'affare sia sfumato, la Juventua sta aspettando il sì del Napoli per Zuniga. Dopo cederà Isla che ha già detto di sì all'Inter".

Anche perché Mazzarri non vuole altri giocatori in quel ruolo...

"Fa bene Mazzarri ad insistere su Isla e ad aspettarlo: rappresenterebbe un valore aggiunto alla formazione nerazzurra".

Possiamo fare le stesse considerazioni per Radja Nainggolan?

"Per il centrocampista belga è tutto più difficile. Il Cagliari potrebbe tornare a giocare al Sant'Elia e Cellino vuole mantenere una squadra competitiva. Quindi per cedere Nainggolan ci vorrà un'offerta importante, più alta di quella già formulata".

Può pesare come spesso succede la volontà del giocatore?

"Nainggolan sta bene a Cagliari, quindi non farà storie particolari in caso di mancata cessione. Però Mazzarri potrebbe convincerlo a scegliere l'Inter.

Dragovic verso la Dinamo Kiev, Ranocchia confermato. Scelta giusta?

"Ranocchia è stato uno dei pochi giocatori che lo scorso anno non ha fatto male tutto considerato. Quindi merita la conferma e ha fatto bene Mazzarri a puntare su di lui".

Alvaro Pereira potrebbe andare via?

"Sicuramente ha deluso le aspettative, è un dato di fatto, però Mazzarri potrebbe rilanciarlo, è sempre stato bravo a fare questo".
 

Lorenzo Buconi
 








 

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2013 alle 19:06
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print