Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giorgio Ghirardi ha parlato in esclusiva degli ultimi sviluppi di calciomercato riguardanti l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter ripensa a Diarra. Che pensa del francese? Giocatore di grande esperienza internazionale, è tornato a giocare in Francia dopo la parentesi al Lokomotiv. Non è però il giocatore ideale per l'Inter.

Come mai? Credo che i nerazzurri abbiano bisogno di un centrocampista diverso, con più qualità. Diarra è sicuramente un giocatore importante ma è molto simile a Melo e Kondogbia.

Piace anche Biglia ma Lotito difficilmente lo lascerà andare... Secondo me il problema è soprattutto economico, per prendere il regista argentino ci vorrà sicuramente una grande cifra.

La voce di Pirlo è ancora reale? Non credo, Pirlo è un giocatore di grande livello ma penso abbia preso la sua decisione di restare in America.

Che pensa di Calleri? Ottimo talento, l'Inter fa bene a prestarlo perché in questo modo potrebbe ambientarsi rapidamente in Italia.

Prestito per Manaj? Ha trovato poco spazio, questo è chiaro, ma sono convinto che l'Inter possa concedere al ragazzo di giocare in un altro club.

Sezione: News / Data: Sab 26 dicembre 2015 alle 11:13
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print