È Nacho il giocatore del Real Madrid scelto per afiancare Zinedine Zidane nella conferenza pre-Shakhtar: "È sempre speciale tornare in campo dove hai vinto una Champions League. Ho giocato anche qui con la nazionale, quindi è un campo molto speciale. Spero che ci motivi a vincere la partita" sottolinea il difensore. 

Sull'infortunio di Hazard:
"È chiaro che è un giocatore molto importante. Le sue giocate sono al massimo della potenza, agli avversari soffrono molto con lui. È vero che non ha molta fortuna con gli infortuni. Speriamo che si riprenda il prima possibile perché abbiamo bisogno di lui al 100% per quello che verrà".

Su Sergio Ramos e la sua posizione:
"Mi sento un giocatore molto importante in rosa. Non gioco tutte le partite come Ramos, ma con Zidane mi sono considerato un pezzo molto importante. Ora, approfittando del suo forfait, gioco nella mia posizione e sono molto più a mio agio. Da amico e madrileno, spero che Ramos rinnovi".

Sulle prestazioni:
"Quello che cerchiamo è regolarità. Con l'Inter abbiamo fatto una grande prestazione e contro l'Alavés abbiamo perso, ma la squadra è pronta a vincere e con fiducia ed a stare davanti".

Sezione: News / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 19:02 / Fonte: realmadrid.com
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print