Bella intervista di Sebastien Frey magazinepragma.com. L'ex portiere dell'Inter ha parlato dello stato di salute della squadra di Conte e non solo.

Frey, cosa pensa del momento attuale dell’Inter di Conte?
"L’Inter, secondo me, è tuttora in fase di assestamento, ma le manca poco per essere competitiva per vincere qualche trofeo importante".

Secondo lei l’Inter può vincere domani sera contro il Real Madrid?
"I nerazzurri possono certamente vincere la partita di domani contro il Real Madrid. Il bello della Champions League è proprio questo: non c’è niente di scontato e quindi può succedere di tutto in ogni partita".

Qual è secondo lei la squadra favorita per la vittoria finale dello scudetto? 
"Per me non esiste una sola squadra favorita per la vittoria finale della Serie A. Se devo citarne qualcuna, dico le solite: Juventus, Inter e Milan. I rossoneri sono tornati competitivi grazie ad Ibrahimovic, ma mi piace menzionare anche il Sassuolo per le cose straordinarie che sta facendo in questo momento".

Come si spiega le difficoltà che sta trovando Christian Eriksen a Milano? 
"Quello italiano è un campionato molto complesso; non metto in discussione le qualità di Eriksen e continuo a ritenerlo un grande giocatore, ma può essere che le sue caratteristiche non siano adatte ad un torneo come la Serie A".

Sezione: News / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 13:02 / Fonte: magazinepragma.com
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print