A calcionews24.com, l’ex attaccante anche dell'Inter Marco Ferrante ha anticipato i temi della sfida di stasera tra il Genoa e l'Inter.

Si parte dagli attaccanti Toni ed Eto'o: “Si tratta di grandissimi giocatori, non c’è niente da dire. Luca Toni lo conosciamo bene, è il classico attaccante che non si vede per buona parte di gara, ma che poi può inventare un’azione decisiva. Eto’o è strepitoso. Milito ha bisogno di ritrovare la forma, ma quello dell’anno scorso era devastante e ancora mi chiedo perché non sia stato inserito nella lista dei 23 per il Pallone d’Oro".

Poi, più in generale: "Genoa-Inter sarà una gara molto bella, ne sono sicuro. A me l’Inter piace molto anche quest’anno, è ancora la squadra da battere: Benitez, a differenza di Mourinho, parla poco e ottiene grandi risultati sul campo. E poi mi piace la sua mentalità, è uno che non piange mai, le sue difese sono sempre le migliori e cura il reparto offensivo alla grande, basta vedere cosa sta combinando Eto’o. Inoltre, Benitez sta cambiando il calcio italiano, inserendo tanti giovani in una squadra piena di campioni e già collaudata: ci vuole coraggio, ma sto con lui, è una cosa giusta. La Champions? Difficile ripetersi anche perché non sono partiti molto bene, ma anche l’anno scorso l’Inter rischiava addirittura una clamorosa eliminazione e poi è andata a vincere il trofeo…”.


 

Sezione: News / Data: Ven 29 ottobre 2010 alle 20:30
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print