Nessuno vorrebbe mancare. Loro meno che mai. Diego Milito e Andrea Ranocchia stanno facendo di tutto per esserci la sera del 2 aprile contro il Milan.

Il Principe. Il numero 22 nerazzurro ha le idee chiare: dopo aver saltato gran parte della stagione e non essere riuscito a recuperare per il match chiave contro il Bayern all'Allianz Arena, adesso il derby non vuole perderlo. I problemi muscolari sembrano ormai alle spalle e il recupero pare certo, almeno per la panchina. Quello che frena lo staff medico e lo stesso Milito è la prudenza, visti i rientri andati male in questa stagione. Combi, dopo 5 problemi muscolari, vuole vederci chiaro e non intende rischiare nulla.

Ranocchia. A quanto pare, l'idea avallata è quella di rimandare l'operazione al ginocchi destro a fine stagione. Il difensore continuerà a giocare sul dolore, provando a non sovraccaricare troppo l'articolazione. Aspettiamoci, quindi, un Ranocchia utilizzato da Leonardo in maniera mirata, possibilmente risparmiandogli le sfide minori. Già, ma quali saranno queste partite più morbide?

Sezione: News / Data: Ven 25 marzo 2011 alle 19:24
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print