Otto giorni dopo i disservizi di Samp-Napoli, Dazn sta inviando agli abbonati che hanno riscontrato difficoltà (l'azienda ha modo di verificarlo) una mail in cui comunica di offrire come indennizzo un mese di visione gratuita. Questo il messaggio: "Sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l'accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di Dazn senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese (...). Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto".
Sezione: News / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 15:18
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print