Fulvio Collovati, dal suo spazio per Calcissimo.com, non nasconde la propria ammirazione per il lavoro fatto sin qui all'Inter da Andrea Stramaccioni. Ecco le sue parole:

"Sono impressionato da quello che sta facendo Andrea Stramaccioni. A mio avviso, con l'Inter, sta facendo miracoli. Contro il Napoli, la squadra nerazzurra ha vinto con l'esperienza, sfruttando al meglio tutte le disattenzioni della compagine partenopea. Non è la prima volta che l'Inter si esalta con le grandi del campionato, ne sa qualcosa la Juventus...

Il problema dell'Inter è che non riesce a fare lo stesso con le piccole. Ha perso a Siena, ha pareggiato con il Cagliari in casa, è stata battuta a Bergamo, insomma con le piccole qualcosa non funziona ma, con le grandi, fa cose straordinarie. Non gioca, a dir la verità, un gran calcio ma è cinica e sa sfruttare al meglio le ripartenze. Inter nuovamente anti-Juve? Non saprei, mi pare che la Juventus, ora che ha ritrovato anche Conte, è superiore a tutti quanti.

Tuttavia faccio i complimenti a Stramaccioni che sta facendo miracoli. Tutti lo seguono, tutti danno il massimo, anche Cambiasso inventato difensore..."

Sezione: News / Data: Lun 10 dicembre 2012 alle 15:00
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print