Intervistato da LazioPress.it in vista di Lazio-Fiorentina, posticipo della prossima giornata, Sandro Cois ha parlato anche di Inter. Ecco le parole dell'ex centrocampista dei viola.

Che partita sarà domenica? Ti aspettavi una reazione così da parte dei biancocelesti dopo la sconfitta nel derby?
"La Lazio sta facendo un campionato incredibile, a volte nella vita non si riesce a capire il potenziale che si ha in casa, qui mi riferisco ad Inzaghi. Ad inizio stagione non doveva essere lui a sedersi su questa panchina, poi sappiamo tutti come è andata con Bielsa. Credo che questo debba essere una lezione un pò per tutti, non solo per Lotito. Non capisco perché molte volte si scelgono allenatori stranieri come ha fatto l’Inter, quando in Italia abbiamo mister come l’attuale biancoceleste di primissimo livello. Mi aspettavo questa reazione da parte della Lazio, contro la Sampdoria, perchè perdere un derby fa sempre male. Andare a vincere a Genova non è mai facile".

La Lazio può lottare per la zona Champions?
"Il Napoli lo vedo superiore alla Lazio, al Milan e anche alla Roma. Hanno perso subito Milik e in alcune partite l’assenza di una punta si è fatta sentire. Subito dopo ci sono sicuramente i biancocelesti e i viola. Non sottovaluterei un ritorno dell’Inter, una volta trovata la quadratura di squadra".

Sezione: News / Data: Mar 13 dicembre 2016 alle 22:08 / Fonte: Laziopress.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print