Suning.com ha annunciato ricavi per per 62,24 miliardi di RMB (circa 8,2 miliardi di euro) nei primi tre mesi dell’anno, +25,44% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Risultati in continua crescita, sottolineati da Calcio & Finanza, secondo cui le vendite omnicanale sono state pari a 86,93 miliardi di RMB (circa 11,5 miliardi di euro, +25,3% rispetto ad un anno fa), quelle solo online a 54,12 miliardi di RMB (circa 7,1 miliardi di euro e +40,87%). Risultati che arrivano grazie ai 9.758 negozi di proprietà e 2.571 negozi in franchising contati al 31 marzo 2019 e ai 422 milioni di membri registrati online.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - DONNY VAN DE BEEK, IL GRIMALDELLO DEI LANCIERI CHE HA MESSO IN CRISI LA JUVE

Sezione: News / Data: Gio 02 maggio 2019 alle 11:07
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print