Con il campionato fermo a causa della sosta invernale le attenzioni dei tifosi sono rivolte inevitabilmente al calciomercato e, mai come in questo inverno, le big europee potrebbero mettere a segno dei colpi importanti. Negli ultimi giorni un nome in particolare è sulla bocca di tutti: Radja Nainggolan. Dopo il caos successivo al capodanno passato dal belga, hanno iniziato a circolare voci su una possibile cessione del Ninja e, per il bookmaker Stanleybet, la squadra che potrebbe approfittarne è il Chelsea. I bookies di Liverpool credono molto in questa opzione e il trasferimento del giocatore alla corte di Antonio Conte è piazzata a un basso 2.75. Molto distanti, ma non da escludere, altre opzioni come Manchester United (5.00), Inter (6.00) e Monaco (15.00), mentre è più improbabile l’acquisto del giocatore da parte di Manchester City o PSG (25.00). Lo scenario più probabile, comunque, resta la permanenza alla Roma, bancata a un rassicurante 1.01.

Al di là del sogno Nainggolan, l’Inter cerca un giocatore in quella posizione e la soluzione ai problemi nerazzurri potrebbe essere Rafinha del Barcellona: il brasiliano sembra vicinissimo ai nerazzurri e il suo trasferimento a Milano è offerto a 2.75, mentre un trasferimento verso l’altra sponda del naviglio, il Milan, è più lontano a 5.00. Stessa quota dei rossoneri per il Liverpool (5.00), con il Dortmund a 8.00 e tutte le altre opzioni a 1.20.

Il vero pallino dell’Inter, però, è Javier Pastore: anche in questo caso l’opzione nerazzurra è la più probabile a quota 3.00, con Liverpool (8.50) e Manchester United (13.50) dirette inseguitrici. Tuttavia, il Flaco potrebbe rimanere a Parigi e questa evenienza pagherebbe solo 1.05 volte la posta giocata.

Sezione: News / Data: Sab 13 gennaio 2018 alle 14:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print